Ci stiamo nuovamente avvicinando alla fine della settimana, ma prima di intraprendere la pausa weekend possiamo concederci ancora altri due episodi di Un posto al sole, la nostra amata soap opera, che ci tiene compagnia ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 20:35 su Rai3.
Le puntate di questi giorni ci stanno davvero tenendo sulle spine; andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata di questa sera, la numero 3729, che ancora una volta ci riserverà un bel colpo di scena!
Il compleanno di Viola, come preannunciato, si è trasformato in tragedia; nonostante il killer, pronto ad uccidere Nicotera, inizialmente sia stato distratto da Niko, che si è salvato grazie all’intervento di Franco, alla fine Eugenio e uno dei suoi uomini e della scorta sono stati colpiti e riversano in gravi condizioni.
L’operazione è andata bene e la situazione di Nicotera si è momentaneamente stabilizzata, ma la sua vita non è ancora fuori pericolo. Viola, disperata per l’accaduto, avrà un vero e proprio crollo mentale; ce la farà Eugenio?
Intanto, Guido ha offerto il suo aiuto a Rossetti, nella conquista della misteriosa donna del sud, per entrare nelle sue grazie, mentre Otello ha voluto tenersi al di fuori della situazione. Una scoperta sconvolgente è però in agguato: la misteriosa donna è niente di meno che…. Cinizia! L’ex fidanzata di Guido.
Infine, la tensione tra Greta, Gloria e Roberto continua ad aumentare. La verità sta per venire a galla?