E’ arrivata una prima conferma sulle voci che si inseguono già da un po’ sulla presunta gravidanza di Guendalina Tavassi, una delle protagoniste più amate/odiate del Grande Fratello; l’ex gieffina è incinta! A dare la conferma è stata la conduttrice del programma televisivo Le amiche del sabato.
Tutte ci siamo chieste il perché del matrimonio così affrettato di Guendalina Tavassi e del suo compagno Umberto D’Aponte, visto che i due si sono conosciuti solo lo scorso novembre/dicembre e molti avevano ipotizzato una gravidanza di Guendalina. La Tavassi, però, a chi le chiedesse notizie sul suo essere o meno incinta, visto le rotondità mostrate negli ultimi mesi, ha sempre risposto di essere solo ingrassata.
Questa risposta, però, è stata data fino alla sua ultima comparsata a Le amiche del sabato, programma durante il quale la conduttrice ha deciso di confessare la verità. Anche la Tavassi dice di essere incinta sul suo profilo Facebook, ma forse ironicamente, e continua esprimendo la sua volontà di far nascere il suo secondogenito proprio a Miami, in modo da dargli la doppia cittadinanza.
Facendo due calcoli è impossibile non notare che la gravidanza di Guendalina sarebbe arrivata appena lei e il suo attuale marito si sono conosciuti; essendo, infatti, in caso la Tavassi entrata nel quinto mese di gravidanza, ciò vorrebbe dire che il concepimento risalirebbe a dicembre. Sarà stato solo questo ad affrettare il tutto? L’importante è che alla base ci sia l’amore!