Torna questa sera il serale di Amici 12 e fra gli ospiti che Maria De Filippi ha in studio questo sabato troviamo Michael Duglas e Luciana Littizzetto.
Sebbene il bel Michael resti fascinoso e composto sulla poltrona da giurato a seguire la trasmissione e a esprimere il suo parere quando interrogato, Luciana Littizzatto appena entra in studio comincia subito a vestire i panni della comica irriverente, così come ci ha abituato ormai da sempre.
Le prime parole di Luciana sono per Maria De Filippi, che viene immediatamente presa di mira con riferimenti alla sua nuova bellezza (forse c’è qualche riferimento ai ritocchini fatti ultimamente?) e alla sua vita sessuale con Maurizio Costanzo.
L’apice, però, arriva quando Luciana passa ad Emma: la Littizzatto, in modo molto pungente, le fa notare che non ha il fisico di Belen e le chiede come sia, al momento, il suo stato sessuale/amoroso. Alla provocazione Emma risponde dicendo che attualmente non c’è nessuno nella sua vita sentimentale e Luciana incalza proponendole come spasimante Fabio Fazio.
Chissà se Emma ora è veramente single e non c’è nessuno nella sua vita… e inoltre: cosa avrà pensato Emma Marrone quando Luciana Littizzetto l’ha paragonata a Belen?
Leave a Comment