Belen è ormai tornata a casa con il suo piccolo Santiago e il suo compagno Stefano De Martino. Dopo le foto scattate all’uscita della clinica Mangiagalli (foto in cui di Santiago si vede sola la copertina in cui è avvolto), ancora nessuna immagine di Santiago è stata diramata dalla stampa.
Tuttavia molti si chiedono se il piccolo somigli di più a papà Stefano o allo zio Jeremias: ancora una volta il toto-scommesse è lanciato!
Stando alle indiscrezioni che corrono sul Web, sembra che al momento della nascita una fonte abbia dichiarato che il piccolo Santiago somigliasse decisamente al fratello di Belen. Diversamente, secondo altri rumors in Rete, pare che la stessa show girl abbia esclamato, guardando Santiago, che i tratti sono tutti quelli di papà Stefano.
Precisando che solo di voci si tratta e che di ufficiale non c’è ancora nulla, a noi sembra comunque difficile poter dare un qualsiasi parere di somiglianza guardando un neonato a pochi istanti o giorni dalla sua nascita. E’ necessario attendere qualche settimana prima di trovare delle somiglianze con qualcuno: sia che si pensi a zio Jeremias e sia che si propenda per Stefano De Martino.
Non resta che aspettare le prime foto ufficiali per dare il proprio parere.