Morgan lasciato su Facebook da Jessica: ho deciso di tutelare me e la mia bambina

Questo non è per nulla un buon momento per Marco Castoldi, in arte Morgan, che è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica a causa dei suoi “demoni”. Oltre al ricovero forzato nell’ospedale di Monza, il cantante dovrà ora affrontare anche la separazione dalla sua compagna Jessica Mazzoli che, delusa dal comportamento del padre di sua figlia, ha deciso di lasciarlo… su Facebook!

Di certo dopo la richiesta di Morgan di rispettare questo momento e le accuse fatte a Selvaggia Lucarelli da Jessica e Asia Argento per aver annunciato su Facebook il ricovero del cantante nell’ospedale di Monza, non è stata una bella mossa quella della Mazzoli, che ha deciso di lasciare il suo compagno, tra l’altro in un momento così delicato, sul social network Facebook.

La giovane cantante, compagna di Morgan dai tempi della sua partecipazione ad X Factor, ha postato sulla sua pagina il seguente stato:

Morgan-e-JessicaHo necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia LaraHo provato in ogni modo a costruire una famiglia con Morgan, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…”

Jessica ha poi aggiunto

“L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me e la mia bambina, dar lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore…”.

Insomma, il messaggio è arrivato a tutti ben chiaro; talmente chiaro da scatenare la rabbia dei fan che hanno accusato la ragazza sia per la trovata mediatica dell’annuncio su Facebook, sia per l’abbandono di Morgan nel momento del bisogno, vista la conoscenza dall’inizio dei suoi demoni.

Qualcosa ci dice che presto interverrà anche Selvaggia!