Melissa Satta super sexy in bikini per Sportweek Dreams 2013

L’estate si avvicina e mentre noi donne siamo letteralmente terrorizzate dalla tanto temuta prova costume, c’è chi, invece, non viene minimamente sfiorata da tale problema; una di queste persone è l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta!

C’è poco da fare, Prince Boateng è senza ombra di dubbio uno degli uomini più invidiati in italia. Dopo il periodo di una Elisabetta Canalis super hot, che era diventata la donna più amata dagli italiani, è ora la volta di Melissa Satta, che con le sue curve mozzafiato sta conquistano varie riviste.

Melissa Satta bikini SportweekDopo la copertina di Sport Magazin Australia, in cui l’ex velina ha già mostrato, in copertina e tra le pagine, tutto il suo splendore, è ora la volta di Sportweek Dreams 2013.

Melissa ha posato per gli scatti in Thailandia sotto la supervisione di Settimio Benedusi. Un’anteprima di quello che vedremo in edicola è stata data dalla rivista su Twitter, dov’è stata postata un’immagine che contiene quattro momenti diverse in cui la Satta è in posa su una spiaggia, tra una natura che fa concorrenza alla modella.

Inutile descrivervi la bellezza di Melissa, che con un’esplosivo decollète indossa prima un bikini color carne e poi uno bianco. Ma guardate voi stessi con i vostri occhi!