Ibrahimovic e Sylvie van der Vaart: relazione clandestina a Parigi?

Ci sarà un motivo per cui le veline di Striscia la Notizia si fidanzano quasi sempre con calciatori e questo motivo consiste nel fatto che la maggior parte di loro sono gran donnaioli! A partire da Bobo Vieri per finire con Mario Balotelli, quante giovani donzelle possiamo contare all’attivo dei vari sportivi? Sicuramente tante!

Nella lista dei Don Giovanni, a quanto pare, non manca nemmeno l’attaccante del Paris Saint-Germain, Zlatan Ibrahimovic, che sembrerebbe avere una relazione clandestina con Sylvie Meis, la moglie del calciatore olandese dell’Amburgo Rafael van der Vaart.

Lo scoop viene lanciato dal quotidiano olandese De Telegraaf, secondo il quale non solo Sylvie sarebbe l’amante di Ibrahimovic, ma i due, addirittura vivrebbero insieme a Parigi.

Il flirt tra i due sarebbe già nato anni fa, ai tempi ibrahimovic sylvie van der vaartin cui sia Zlatan che Rafael giocavano nell’Ajax; periodo durante il quale, inoltre, i due calciatori avrebbero anche avuto una lite negli spogliatoi.

Ricordiamo a tutti che mentre Sylvie si è separata dal marito a inizio anno, Zlatan è tutt’ora sposato con Helena ed ha ben tre figli. C’è da dire, però, che il gossip non è ancora confermato!