Tom Cruise parla del divorzio da Katie Holmes e spiega: non me lo sarei mai aspettato!

Da un anno dell’annuncio del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes, e dopo un lungo silenzio dignitoso da entrambi, l’attore di Top Gun si è finalmente deciso ad esprimere una considerazione, riguardo la triste esperienza e ha dichiarato al network tedesco ProSieben:

non me lo sarei mai aspettato. La vita è una sfida. Avere 50 anni ed aver avuto esperienze ci fa pensare che si ha ogni cosa sotto controllo, e questo ti ferisce – è così la vita..la vita è tragicomica. Bisogna saper cogliere ogni cosa con umorismo”.

Katie Holmes e Tom Cruise divennero genitori di Suri nell’Aprile del 2006, e si sposarono a Novembre lo stesso anno. Ma dopo 5 anni e mezzo di matrimonio, Katie, 34, presentò l’istanza di divorzio dalla megastar a Giugno, cinque giorni dopo il 50° compleanno di Tom.

La loro storia d’amore incominciò nell’Aprile tom cruise katie holmes divorziodel 2005. Ora, probabilmente, entrambi saranno impegnati, nel risolvere il problema della custodia di Suri, che ora ha sei anni. Lo scorso mese, la tutela di Suri è stata affidata a Katie, e a Tom il diritto di farle visita regolarmente.

Il nuovo film, che vede protagonista Tom Cruise “Oblivion”, vede anche in primo piano l’attrice  Olga Kurylenko – che l’anno scorso baciò Tom sul set, un bacio davvero molto passionale. Ma finora nè lui e nè la sua ex moglie sono stati visti con un nuovo partner.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *