Belen ha partorito? Questa è certamente una delle domande che più circolano sulla Rete da qualche giorno a questa parte. E se da un lato è sinonimo di quanto il gossip tenga a Belen, dall’altro fa capire quanto i fan tengano alla show girl e siano curiosi di vedere il piccolo Santiago.
Tuttavia, al momento, la risposta alla domanda resta fissa sul “no”. Le uniche certezze che si hanno arrivano direttamente dal profilo Facebook ufficiale della stessa Belen, in cui ieri ha spiegato come lei non sia ricoverata in nessuna clinica e non abbia scelto di fare un parto cesareo.
A seguito di questa frase molti sono stati i commenti del pubblico online che ama Belen e segue la sua vita quotidianamente su Facebook. Una riprova di come i suoi 2 milioni di fan le vogliano bene e abbiano deciso di difendere la show girl a spada tratta contro chi, fra i vari commenti sui suoi status, ha iniziato a scrivere frasi davvero poco carine.
Speriamo solo che l’affetto mostrato dalla maggior parte dei fan le faccia passare la rabbia per i commenti negativi e per le false notizie diffuse nei giorni passati dalla stampa sul suo parto…
Leave a Comment