E’ finita l’epoca della giovane, innocente e candida Selena Gomez protagonista di Another Cinderella Story; l’attrice, cantante e ballerina statunitense, nonché ex fidanzata di Justin Bieber, è ormai una donna, capace di mostrare, senza essere volgare, il lato più sexy e provocante di sé!
Se pensavate di aver visto il meglio di Selena Gomez in Spring Breakers – Una vacanza da sballo, il film dove insieme a James Franco e Vanessa Hudgens, Selena interpreta una studentessa del college che decide, insieme alle sue amiche, di finanziare la loro vacanza tramite una rapina; sappiate che ancora non avete visto la Gomez nel suo ultimo videoclip.
Dopo essersi dedicata al mondo cinematografico e al suo mestiere di attrice, Selena torna alla sua tanto amata musica, la sua prima passione e proprio oggi sarà trasmessa in anteprima da Ryan Seacrest, la premiere del suo nuovo singolo, Come And Get It.
Il video del nuovo brano è stato girato in California, e mostra una Gomez decisamente in forma, con indosso un succinto e super attillato vestito rosso (che potrebbe anche essere un costume da bagno anni ’50), sfoggiato con sensualità e provocazione; senza però cadere nella volgarità.
Sarà la lontananza di Justin Bieber a rendere Selena ancora più bella? Beh, noi siamo comunque certe che Jus, appena vedra il filmato si pentirà di essersela lasciata scappare!