Ormai si sa, dove c’è Selvaggia Lucarelli c’è polemica e la blogger e conduttrice televisiva e radiofonica, ancora una volta si conferma una delle donne più chiacchierate/criticate del web; soprattutto per la sua estrema schiettezza!
La domanda allora è: chi ha fatto arrabbiare questa volta Selvaggia? La risposta è: Asia Argento, ex compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan.
Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia del ricovero di Morgan, nell’ospedale di Monza, a causa di un mix di farmaci. La prima fonte assoluta di tale notizia è stata Selvaggia Lucarelli, che ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”; da lì, nel giro di poche ore la notizia ha iniziato a dilagare.
Non hanno tardato ad arrivare, come al solito, le prime polemiche su Selvaggia e in particolar modo sulla sua presunta indelicatezza… c’era da aspettarselo d’altronde! Quello che non ci aspettavamo, però, era l’intervento di Asia Argento, la quale si è duramente schierata contro la Lucarelli; addirittura più della compagna attuale del cantante, Jessica.
Tutto ha avuto luogo su Twitter, dove Selvaggia, in risposta alle varie critiche, ha cinguettato:
“Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india,Ferro,Belen,Berlusca,Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?”
Dopo pochissimo arriva la risposta di Asia, che scrive:
“@stanzaselvaggia: Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi D’india,Ferro,Belen,Berlusca e Mandela” (riferendosi alla relazione che c’è stata precedentemente tra Morgan e la Lucarelli).
Si continua con la blogger che commenta: “@Asiaargento23 Invece di imbastite teatrini,rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva” e l’Argento che conclude: “@stanzaselvaggia impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta”.
Insomma, di certo non è stato un dialogo caratterizzato dai toni moderati, soprattutto da parte dell’attrice!
Anche Jessica Mazzoli, però, ha voluto dire la sua, taggando, sempre su Twitter la Lucarelli in un “Vergognati”.
Leave a Comment