Video hard di Belen e Stefano: le fan chiedono lo stop ai falsi download

Sembra ormai diventata una vera e propria ossessione per i maschietti del Web quella di trovare, in qualche sito hot, il video hard di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La voce del possibile video era uscita qualche mese fa, quando dopo un furto in casa di Belen, qualcuno (non si sa bene chi) tirò fuori dal cilindro la notizia di un possibile clip a luci rosse presente nel PC trafugato dall’abitazione della show girl.

E da li numerose sono state ogni volta le segnalazioni e le notizie dell’avvistamento del clip che sarebbe stato messo in download da qualche parte sulla Rete.

In realtà, sembrerebbe che del video hard belen rodriguez stefano de martino stop video hot downlaodnon ci sia poi nessuna traccia e le continue domande e ricerche degli ometti sul Web ne testimonierebbero l’inesistenza.

Ecco perchè molte fan di Belen Rodriguez e titolari di pagine fan della showgirl su Facebook stanno lanciando vere e proprie petizioni e messaggi che spingano a lasciar perdere questa storia del film hard.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *