Al dito di Jennifer Aniston non c’è più l’anello da 500.000 dollari

Chi analizza per le riviste americane le foto che i paparazzi fanno alle star deve avere una vista da aquila. Quindi figuriamoci se si poteva lasciar sfuggire un anello dalle dimensioni “impressionanti” che è scomparso da qualche giorno dal dito di Jennifer Aniston!

Jennifer-AnistonInfatti l’anello, che le aveva regalato prima delle nozze Brad Pitt, il quale per l’occasione si era anche improvvisato designer con la collaborazione della Gioielleria Damiani, è stato rimpiazzato con un più classico ed economico “anellino” da 20.000 dollari, con al centro un diamante da 3 carati e tutto attorno una fila di diamanti più piccoli. Da dove arriva il nuovo gioiellino? Semplice, le è stato regalato dal suo nuovo amore Justin Theroux.

Una riprova di come le cose tra i due sembra stiano prendendo davvero una bella piega e andando a gonfie vele. Si può forse dire che Jen abbia finalmente dimentico il bel Brad Pitt e soprattutto la rivale Angelina Jolie? Pare proprio di si. Justin, dal canto suo, è intenzionato a chiedere la mano di Jennifer Aniston a papà John, pare nelle vacanze di Natale, e dopo si passerà all’organizzazione del matrimonio. Però a detta di alcuni amici niente di grandioso e sfarzoso, anzi… L’idea è quella di fare una cerimonia solo per pochi amici, perché la coppia sembra amare la calma e la tranquillità.

Non resta che attendere la data del matrimonio, per poter fare gli auguri agli sposi… sempre che non seguano la tendenza di far trapelare la notizia a cose già fatte!