Belen e Stefano De Martino: un altro video hard spunta su internet?

Quando si tratta di Belen Rodriguez, ormai, abbiamo capito che se non si parla di gravidanza, si parla o di Fabrizio Corona o di un nuovo video hard (o di tutti e due!). Ecco che, infatti, per l’ennesima volta sbuca la notizia di un video amatoriale che la showgirl avrebbe girato con il suo compagno Stefano De Martino e che pare abbia iniziato a circolare sul web.

Magari si tratta dell’ennesima voce infondata che gira sul web, ma a lanciare la bomba questa volta è stato un personaggio televisivo, ovvero Selvaggia Lucarelli; che dobbiamo ammettere, spesso e volentieri ci azzecca!

La blogger, ha scritto ieri sul suo profilo Twitter:

Belen e Stefano De Martino hot“Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che porto’ in assistenza”.

Se da una parte il precedente video uscito allo scoperto su Belen e il suo ex fidanzato argentino ci fa pensare che la cosa sia più che possibile, dall’altra ci chiediamo: possibile che la Rodriguez sia stata davvero così ingenua??

Vista l’esperienza passata, infatti, ci sembra alquanto improbabile che Belen e Stefano, mandando il pc in assistenza abbiano lasciato con così tanta superficialità il presunto video che contiene le loro prestazioni sessuali all’interno.

Il nostro dubbio semmai è un altro: e se queste fossero semplicemente le conseguenze del furto che la showgirl e il suo compagno hanno subito negli scorsi mesi? Beh, staremo a vedere!