Anticipazioni Centovetrine 27 marzo: Damiano vuole riconquistare Serena

Eccoci prontissime per le nuove anticipazioni di Centovetrine, la nostra amata soap opera che va in onda alle 14:10 su canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Dopo aver visto la puntata di oggi, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 4851, che andrà in onda domani, 27 marzo.

Nella puntata di oggi abbiamo visto Viola affrontare Serena e sfogare su di lei tutta la sua rabbia dopo aver saputo che il figlio che aspetta la Bassani è del suo compagno, Brando. Serena, quindi, continuerà a soffrire non solo per la crisi con Damiano, ma anche per il senso di colpa nei confronti di tutte le persone che soffrono per questa situazione.

Centovetrine Damiano e SerenaIntanto, Damiano, che aveva precedentemente chiesto l’aiuto di Cecilia, deciderà di farsi ricoverare in ospedale per disintossicarsi una volta per tutte da gli psicofarmaci. Quella di Bauer nei confronti di tali farmaci è, infatti, diventata una vera e propria dipendenza, che Damiano vuole eliminare non solo per se stesso ma anche per riconquistare la fiducia di Serena.

Mentre Margot, che ha rifiutato l’invito di Jacopo ad allontanarsi da suo padre, riuscirà a convincere Sebastian a farsi accompagnare dalla giovane giornalista in un viaggio di lavoro, Jacopo deciderà di dare un’altra possibilità ad Ascanio e lo inviterà ad una festa al Wine Bar.

Infine, Ettore fingerà di accettare la sconfitta e la sottomissione a Vinicio, ma in realtà non sarà così… Ferri non ha la minima intenzione di arrendersi.