Il prossimo appuntamento con Un medico in famiglia 8 e con la famiglia Martini è per domenica 31 marzo, alle 21:15 su Rai 1. La sesta puntata sarà davvero ricchissima di eventi, a partire dal bacio tra Roberto e Maria, per finire con la stessa Maria che scopre le bugie di Marco.
Ma andiamo a scoprire più da vicino le anticipazioni della puntata, che sarà divisa, come di consueto, in due episodi.
Il primo episodio, dal titolo Occupanza e Inoltranza, vedrà l’intera famiglia Martini che cercherà in tutti i modi di non perdere la casa. La banca, infatti, ha deciso di agevolare Fulvio Magnani, riducendo ad una sola settimana il tempo rimasto per versare la cifra necessaria per tenere la casa.
Tutti saranno, quindi, impegnati a cercare un modo per procurarsi i soldi necessari e, mentre Libero e Enrica cercheranno di vendere i loro uliveti in Puglia, rinunciando così al loro sogno, Roberto, che cercherà in ogni modo di conquistare il cuore di Maria, le offrirà in prestito la cifra necessaria per acquistare l’accasa.
La giovane Martini sarà contentissima di questa opportunità e sarà propensa ad accettare l’offerta, nonostante la gelosia di Marco che ha capito che il giovane Magnani è innamorato di lei; nel momento in cui, però, Maria sta per accettare l’offerta di Roberto, lui la bacia e così lei decide di rifiutare la proposta.
Il secondo episodio, dal titolo Le bugie hanno le gambe corte, girerà intorno ad Annuccia e alle sue, appunto, bugie. Annuccia, infatti, si metterà nei guai a causa del suo interesse per Emiliano, che la porterà a marinare frequentemente la scuola. Poco prima di partire per Parigi con Bianca, Lele non solo scoprirà tali bugie, ma anche il tatuaggio che Annuccia ha fatto di nascosto.
Intanto, Jonathan avrà un improvviso attacco di appendicite e Maria cercherà di mettersi urgentemente e inutilmente in contatto con Marco per ottenere l’autorizzazione necessaria per sottoporlo all’intervento. Maria alla fine chiamerà la redazione e in quel momento scoprirà che Marco non ha mai ottenuto un incarico per Bruxelles.
Leave a Comment