Emma Watson è certamente fra le star di Hollywood più ricercate e acclamate degli ultimi mesi. E non è certo una novità quella che vede Emma cercarsi di levare di dosso i panni della piccola Hermione di Harry Potter.
Emma è ormai una donna e vuole mettere ben in chiaro le cose, tanto che fra le possibili attrici selezionabili per il ruolo di protagonista del film 50 sfumature di grigio, sembra rientrare anche lei.
Nell’attesa eccola arrivare in una veste davvero sexy per Natural Beauty: veste che la vede completamente nuda, almeno per la parte superiore del suo corpo, negli scatti fotografici di James Houston.
Da chiarire è che il book fotografico non vedrà al centro degli scatti solamente Emma Watson, ma anche tante altre modelle e modelli, come facilmente si vede dal video backstage che trovate in coda al post.
Il progetto fotografico vedrà la luce fra qualche giorno, precisamente il prossimo 25 marzo, e il fine è quello di raccogliere fondi per la salvaguardia dell’ambiente. Foto che però non si fermeranno solo al libro, ma saranno esposte anche nella Milk Gallery di New York durante la Settimana Mondiale Terra 2013.
In più, secondo le indiscrezioni, il backstage intero del servizio fotografico potrebbe diventare il pilot per una serie tv a sfondo ambientalista.
httpv://www.youtube.com/watch?fv=46JDfXhO_C0
Leave a Comment