Eccoci pronti per le anticipazioni dell’ultima puntata della settimana di Centovetrine, l’amata soap opera italiana che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, tiene incollati davanti allo schermo milioni di spettatori. Anche la puntata andata in onda quest’oggi ci ha lasciate con tanta curiosità; andiamo, dunque, a scoprire cosa vedremo andare in onda domani, 15 marzo, nella puntata numero 2843.
Come abbiamo appena potuto vedere, durante la festa organizzata da Laura a Villa Castelli, in onore di Viola e Brando, Serena e Damiano hanno deciso di annunciare a tutti di aspettare un bambino. Nonostante, però, Bauer abbia detto alla sua compagna di voler crescere il figlio con lei senza mai aprire la busta con i risultati del test del dna, si renderà presto conto di non essere ancora riuscito a superare la cosa e, ammettendo di avere dei problemi, chiederà aiuto ad un amico.
La persona che rimarrà più stupita tra tutte per l’annuncio della gravidanza di Serena è Brando, che deciderà di affrontare la Bassani. Serena fraintenderà le intenzioni di Salani, credendo subito che l’uomo voglia rivendicare la paternità del bambino; Brando, invece, si rivolgerà a Serena solo per avere dei chiarimenti.
Intanto, Jacopo viene a conoscenza della bugia dettagli da Diana per scoprire Ascanio e i due litigheranno. In tutto ciò Vinicio parlerà in carcere con Ettore (che è venuto a sapere del pestaggio) e gli rivelerà che se ha aggredito Ascanio e non lui è solo perché ha fatto un patto con un suo amico che vuole proteggerlo.
Infine, Cecilia, per l’ennesima volta, litigherà con Thomas per difendere Damiano.