The Vampire Diaries 4×16: Damon chiede aiuto a Klaus (nuovo video)

La pausa è quasi finita e The Vampire Diaries sta per tornare sul piccolo schermo con i suoi amati protagonisti Damon Salvatore, Stefan Salvatore ed Elena Gilbert!

E’ stata davvero una tortura, ma il peggio è passato e tra pochissime ore (che per noi sono ancora tante), finalmente vedremo la puntata 4×16, dal titolo Bring it on. Vi abbiamo già dato giorni e giorni fa le anticipazioni del prossimo episodio, ma per chi proprio non riesce ad attendere e vuole scoprire qualcosa in più, eccoci con delle novità e con un recentissimo nuovo video che ci mostra in parte ciò che stiamo per vedere.

ATTENZIONE SPOILER!

L’ultima puntata andata in onda sul canale statunitense CW è sicuramente la puntata più triste fin’ora andata in onda. Dopo quattro stagioni e più di 70 puntate, la serie televisiva ha perso uno dei suoi personaggi principali, cioè Jeremy.

Damon e Klaus the Vampire DiariesLa morte dell’ultimo membro della famiglia Gilbert ha davvero scosso tutti gli equilibri di TVD, portando un drastico cambiamento in Elena che, su richiesta di Damon, a cui la vampira è asservita, ha spento tutti i i suoi sentimenti, trasformandosi in una seconda versione della sua antenata Katherine.

Nel prossimo episodio vedremo, dunque, i fratelli Salvatore alle prese con la nuova Elena, che senza dare freno alla sua sete di sangue, inizierà a nutrirsi di chiunque gli capiti a tiro, senza risparmiare nemmeno il gruppo di cheerleaders di cui fa parte.

Se da una parte Stefan cercherà in tutti i modi di far ragionare Elena, dall’altra Damon continuerà a cercare Katherine e la cura e, come potrete vedere nel video in fondo al post, chiederà la collaborazione di Klaus.

L’Originale sembra intenzionato a voler negare l’aiuto al bel Salvatore, ma Damon lo porterà sa riflettere sui vantaggi che entrambi trarrebbero nel trovare la Petrova, in quanto, Damon potrebbe finalmente guarire Elena e Klaus potrebbe tutelarsi nel caso Katherine volesse usare la cura per ucciderlo.

Eccovi qui di seguito la clip:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Lnd6Prcq4QU

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *