Lo abbiamo aspettato tanto e ora ecco che ci siamo; per chi non fosse ancora riuscito ad assistere ad un’esibizione live di Vasco Rossi: non temete, la rockstar è tornata!
“Io ho presentato le dimissioni, però le mie non sono state accettate!”; in questo modo ha esordito Vasco nella videointervista realizzata qualche giorno fa a Bologna e postata sulla sua pagina Facebook poche ore fa
La grande rockstar italiana torna tra il suo pubblico e lo fa nel migliore dei modi, cioè annunciando a tutti i suoi fan la ripresa del Tour Kom 2011, precedentemente interrotto a causa di alcuni problemi di saluti che hanno portato al cantante non poche rogne.
Vengono annunciate, dunque, 7 nuove date, che si terranno tutte a giugno tra Torino e Bologna. Le date, spiega Vasco, inizialmente dovevano essere 4, ma poi “c’è stata una tale richiesta che le date sono diventate sei, poi sette e ho detto basta. Sono solo sette e le faccio a giugno e posso garantire che ci sarò. Dopo si vedrà” ha affermato.
Le date precise dei concerti sono:
Stadio Olimpico di Torino – 9, 10, 14 e 15 giugno
Stadio dall’Ara di Bologna – 22,23 e 26 giugno
Il perché della scelta di fare tutte le date tra Bologna e Torino è stato simpaticamente giustificata dal cantante, che ha spiegato:
“Bologna e Torino perché siamo partiti tardi e gli stadi importanti come San Siro erano già stati prenotati da un diluvio di rockstar e di talenti musicali di tutti i tipi, quindi mi sono accodato”.
Ecco qui di seguito l’intera intervista:
httpv://www.youtube.com/watch?v=iiVLRcHzzFw&feature=youtu.be