Ormai siamo sempre più rassegnate al fatto che la love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è giunta al termine e, a quanto pare, oggi ce ne darebbe la conferma anche il flirt che la giovane attrice avrebbe con il figlio del celebre attore, nonché ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger, ovvero, Patrick Schwarzenegger!
Glielo dobbiamo riconoscere: Kristen le ha provate davvero tutte per riprendersi il suo Rob, che però, dopo un primo momento di riconciliazione iniziale, proprio non ne vuole sapere di perdonare il tradimento della Stewart con Rupert Sanders.
Ormai, dunque, ognuno per la propria strada, ecco che i due attori continuano le loro vite e mentre Pattinson è alle prese con la sua carriera lavorativa, Kristen è alla caccia di un nuovo fidanzato che, secondo quanto riportato da Us Weekly, avrebbe già trovato.
Galeotto sarebbe stato il party del compleanno di Taylor Lautner (il Jacob di Twilight), collega della Stewart e grande amico di Patrick. Durante la festa pare che Krusten abbia letteralmente messo gli occhi sul ragazzo senza staccarglieli più di dosso, tant’è che dei testimoni presenti alla festa avrebbero affermato:
“Non gli staccava gli occhi di dosso. La gente incominciava a mormorare. Pensavano che andassero in una stanza appartata perché c’era una forte energia tra i due!”
Nonostante la sera del party tra i due non ci sarebbe stato niente, Kristen e Patrick da allora avrebbero iniziato a frequentarsi e tra i due, tutt’ora ci sarebbe una relazione.
E se la gelosia facesse tornare indietro Robert? Beh, presto lo scopriremo!