Anticipazioni Centovetrine 25 febbraio: Diana e la confessione di Ascanio

E’ giunta al termine un’altra settimana di Centovetrine, la soap opera più amata da l pubblico italiano, che da appuntamento a tutto il suo pubblico ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su canale 5 alle 14:15.

Dopo la puntata numero 2828, andata in onda in onda quest’oggi, è molta la curiosità di sapere cosa accadrà nella prossima puntata, cioè quella del lunedì; eccoci qui, dunque, per qualche anticipazione.

Come abbiamo potuto vedere in questi giorni, nella coppia formata da Jacopo e Diana sono sorti dei litigi a causa di Ascanio. Mentre Diana è molto fiduciosa nei confronti del ragazzo, pensando che Ascanio meriti un’altra possibilità proprio come a lei stessa è stata data in passato, Jacopo lo è di meno, tant’è che senza consultarsi con sua moglie ha Centovetrine Diana e Jacopodeciso di dare ad Ascanio il ruolo di magazziniere e non da autista (come aveva deciso Diana).

Ascanio, però, ha deluso molto presto la fiducia di Jacopo, perché proprio durante il suo primo giorno di lavoro è scomparso dal suo posto. Nella prossima puntata il ragazzo spiegherà a Diana di aver avuto il bisogno di passare del tempo all’aria aperta dopo aver passato gli ultimi due anni tra le mure del carcere.

Diana continuerà ad assere intenzionatissima ad aiutare Ascanio (anche per la richiesta del padre, visto l’aiuto datogli) e gli affiderà un altro ruolo, cioè quello di assistente personale . Come reagirà Jacopo?

Intanto, Ivan, andrà a cena con Oriana, che spiegherà a Bettini che tutti i problemi di Ettore in carcere derivano da Vinicio Corradi!