Anche questa settimana la puntata del trono blu di Uomini e Donne è andata e anche questo pomeriggio in studio ne abbiamo viste davvero delle belle, insieme ai tre tronisti protagonisti, cioè: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess.
Sicuramente al centro della puntata di quest’oggi c’è stato il ritorno di Francesca Del Taglia, la corteggiatrice contesa da Offredi e Colombo. Quando tutti ormai credevamo che Francesca fosse passata a corteggiare Andrea, in seguito alla loro esterna a Firenze, durante il quale c’è stato un passionale bacio, in studio la sorpresa: Del Taglia è tornata per Eugenio!
Abbiamo visto la delusione di Andrea, che oltre ad essere delusissimo dalla decisione di Francesca, si è mostrato anche palesemente irritato e arrabbiato, tant’è che ha accusato Francesca di averlo usato.
Ad accrescere maggiormente l’ira del tronista si ci è messa anche una sua corteggiatrice, cioè Claudia. La ragazza salernitana, come ormai ci siamo accorti da tempo, proprio non riesce a tenere a bada la sua aggressività e il suo caratterino (che però, riteniamo siano sinonimo di una persona molto vera e fragile), che l’hanno portata durante l’ultima puntata andata in onda ad abbandonare lo studio durante la messa in onda del bacio tra Francesca e Andrea.
Oggi abbiamo finalmente visto un faccia a faccia tra i due. Alla fine della penultima puntata, infatti, Claudia ha raggiunto Andrea nel suo camerino per salutarlo, vista la sua intenzione di abbandonare il programma, e i due per l’ennesima volta hanno discusso. Dobbiamo dire che mentre Andrea cercava di buttare la discussione un po’ sullo scherzo, provocandola più volte anche per farsi dare un bacio, Claudia ha mostrato per l’ennesima volta ad Offredi la sua aggressività e la sua pesantezza, facendo, ad un certo punto, perdere la pazienza al tronista.
Nella puntata mandata in onda oggi Claudia non era inizialmente in studio, ma dopo un po’ Maria mostra ad Andrea che la corteggiatrice è dietro le quinte. Dopo un’altra discussione Andrea, stanco delle continua scenate di Claudia, decide di lasciarla andare (fino ad ora l’aveva sempre convinta a restare), cosa che spiazza la ragazza.
Claudia, dopo aver cercato di temporeggiare nella speranza che anche questa volta il tronista la fermasse, capisce che non c’è più niente da fare e afferma dicendo che in questo programma vanno avanti solo persone come Francesca e Gabriela (riferendosi ai baci).
Qualcosa, però, ci dice che non è finita qui!