Anticipazioni Centovetrine 21 febbraio: Ascanio tra Diana e Jacopo

L’appuntamento con Centovetrine è ogni giorno alle 14:15, su canale 5, e nonostante sia appena andata in onda la puntata di oggi 20 febbraio, siamo già pronti con le anticipazioni della puntata di domani, la numero 2827, che andrà in onda domani 21 febbraio.

Abbiamo visto Damiano Bauer, incapace di gestire la sua rabbia ha aggredito Zanasi; il fascicolo dell’aggressione è andato in mano a Cecilia, che intuendo subito l’autore dell’aggressione, ha deciso di coprire il suo amico. Bauer, inoltre, ha avuto una discussione anche con Viola, alla quale ha mosso l’accusa di averlo “tradito” per aver deciso di perdonare Brando.

La situazione di Ettore in carcere è ancora molto delicata, sempre a causa di Vinicio. Oriana deciderà di dare ad Ettore Centovetrine Jacopo e Dianaancora una settimana di tempo per decidere se collaborare con lei e mettere fine al dominio di Corradi; se Ferri non accetterà verrà trasferito in un altro penitenziario, in quanto in quello attuale Ettore è troppo in pericolo.

Intanto, Ascanio ha avuto un colpo di fulmine per Diana e anche la figlia di Ettore prova una certa simpatia per il ragazzo, tant’è che decide di volergli dare un lavoro all’interno di Centovetrine. Jacopo inizialmente sarà in disaccordo con la sua compagna, ma alla fine si lascerà convincere.

Infine, Margot festeggia il suo successo, cioè il premio ricevuto come miglior giornalista esordiente, insieme a suo padre e Thomas e sua madre Daniela, ma tra i tre c’è ancora tensione nell’aria.