Oroscopo della settimana (dal 21-11 al 27-11)

Segni zodiacali a listarelle e astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 21/11/11 al 27/11/11

 

 

 

 

 

Ariete dal 21 Marzo al 19 Aprile
Settimana tranquilla, dopo tanto cercare avete ritrovato un minimo di equilibrio interiore che vi da la carica giusta per ripartire e affrontare le sfide quotidiane. Anche quello che vi circonda sembra avere un aspetto differente… c’è aria nuova in giro, è il momento giusto per definire le priorità.

 

 

 

 

 

Toro dal 20 Aprile al 20 Maggio
Alti e bassi in amore. Ogni cosa pesa, ogni parola va calibrata… come cantava Grignani ne L’Aiuola  ”se cade un pelo, crolla il cielo…” ecco, per voi è esattamente così. Poca pazienza da entrambe le parti, ma soprattutto scarsa capacità di ascoltare l’altro e i suoi bisogni. Piu’ che la bocca, cercate di usare il cuore…

 

 

 

 

 

Gemelli dal 21 Maggio al 21 Giugno
Avete preso coscienza di voi stesse e del vostro potenziale, sapete che nei momenti più difficili potete contare solo su voi stesse e l’unica cosa che vi fa stare meglio è la consapevolezza che dobbiate fare tutto quello che ritenete opportuno senza badare agli altri… pero’, di fatti, gli altri ci sono; cercate di non ferire i loro sentimenti.

 

 

 

 

 

Cancrodal 22 Giugno al 22 Luglio
Placate l’ansia e tenete a bada gli sbalzi d’umore. Siete sempre molto razionali ma quando c’è di mezzo qualcosa che vi tocca in prima persona, siete come treni e non guardate in faccia nessuno. Calma! Non potete assillare chi vi sta intorno solo perché perdete di vista il vero obiettivo. Ci vuole un piano d’azione.

 

 

 

 

 

Leone  – dal 23 Luglio al 22 Agosto
Il week end appena trascorso ha suscitato in voi una reazione duplice, un po’ come due facce della stessa medaglia, se da un lato non vedevate l’ora di capire la reazione di alcune persone, magari recuperare rapporti logori e freddati da tempo, dall’altro lato vi ha lasciato l’amaro in bocca. Equilibrio instabile il vostro: Pensate a voi!

 

 

 

 

 

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre
Siete lunatiche, è inutile storcere il naso e mettersi sulla difensiva. Lo sapete benissimo anche voi che siete molto sensibili e vi lasciate trasportare, e molto spesso gestire completamente, dall’emotività. Nel vostro caso la razionalità istintiva serve a poco, l’unica soluzione è reagire a mente fredda. Contate fino a 100 e agite.

 

 

 

 

 

Bilancia dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Non lasciatevi trasportare dagli eventi, piuttosto salite in sella e governate voi la bussola decidendo destinazione e strade da percorrere per giungervi. A volte siete lascive e questo influenza anche chi vi sta accanto, figli e partner ne risentono e magari vorrebbero vedervi maggiormente attive e dinamiche.

 

 

 

 

 

Scorpione  – dal 23 Ottobre al 21 Novembre
Urgono trattamenti intensivi per corpo e mente. Siete stanche, Scorpioncine, ed il tempo che dedicate a voi stesse è sempre meno. Vi fate in 4 per gli altri ma voi rimanete sempre in dietro, col lavoro, con le amicizie, con la casa sottosopra… Iniziate la settimana con un massaggio rilassante. Vi basta poco.

 

 

 

 

 

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre
I pensieri affollano la vostra mente, mettete in atto soluzioni apparentemente indiscutibili ma che alla fine si rivelano poco attinenti allo scopo. Focalizzate l’attenzione su una cosa alla volta, non potete cambiare il mondo in una notte. Stabilite, in progressione d’importanza, ciò che va fatto e dedicatevi a quello.

 

 

 

 

 

Capricorno dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Lasciati alle spalle i musi lunghi, vi godete i momenti tranquilli cercando di pensare poco al passato. Tutti abbiamo scheletri nell’armadio, non per questo bisogna smettere di sorridere. Essere fatalisti a volte aiuta lo spirito a sentirsi più giovane e a vivere meglio. Innamoratevi! è quello di cui avete bisogno.

 

 

 

 

 

Acquariodal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Amore e salute sono dalla vostra parte e la settimana si prospetta all’insegna degli obiettivi raggiunti e delle soddisfazioni professionali. Impegnate del tempo in più al lavoro, i sacrifici verranno ricompensati al meglio e voi vi godrete i meritati elogi… e magari un premio a fine mese. Resistenza e caparbietà vi porteranno lontano.

 

 

 

 

 

Pescidal 19 Febbraio al 20 Marzo
Avete perso per strada qualcosa d’importante o qualcuno a voi caro. La vita a volte può dimostrarsi crudele con i suoi attori. Si, perché non siamo altro che personaggi di una commedia, a volte triste, a volte allegra, in cerca di un lieto fine, possibilmente in buona compagnia. Coraggio, il mondo ha bisogno di voi!