Uomini e Donne 18 febbraio: oggi in onda il trono classico?

Ecco che è iniziata un’altra settimana e, dopo la pausa weekend, torna con noi anche la nostra cara Maria De Filippi con il suo programma pomeridiano Uomini e Donne. Noi affezionate al trono classico e ad i suoi protagonisti, cioè Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ovviamente attendiamo la messa in onda del trono blu e, dunque, quest’oggi quello che ci chiediamo è: cosa vedremo alle 14:45 sul piccolo schermo?

Purtroppo, come ormai sappiamo, per quanto riguarda la puntata di oggi c’è ben poca speranza, in quanto ormai da mesi siamo abituati alla messa in onda del trono over di lunedì. Per vedere, quindi, la continuazione della puntata andata in onda giovedì, interrotta davvero sul più bello, ci toccherà aspettare almeno altri due giorni, se non addirittura tre.

Uomini e DonneL’interruzione della puntata, divisa in due parti che vengono  mandate in onda a distanza di una settimana, sta creando molto malcontento tra il pubblico (tant’è che è scattata una vera e propria protesta), che già di per sé lamenta da mesi il fatto che in una settimana di programma, tre puntate vengono dedicate al trono over, una al trono Ragazze e Ragazzi e solo una al trono classico.

Nell’ultima puntata ci siamo lasciati con Francesca Del Taglia che, tornata in studio, stava spiegando ai due tronisti, Andrea e Eugenio, il pensiero maturato stando a casa e anche avendo visto la puntata in cui lei non c’era. Non abbiamo fatto in tempo, però, a vedere la sua dichiarazione sul fatto che è tornata in studio non per corteggiare Offredi, ma ancora per Colombo.

Beh… armiamoci di pazienza!