17 novembre. Versace per H&M: acquisti a tempo per le prime 280 persone

Mancano pochi giorni all’assalto dei negozi H&M per accaparrarsi anche un solo pezzo della collezione firmata Versace. Una linea di cui si parla già da tempo e che sta tenendo tutte noi donne sulle spine, soprattutto dopo aver visto la sfilata di presentazione svoltasi a New York.

versaceEmma Roberts, Jessica Alba, Uma Thurman e tante altre celebrities hanno reso omaggio alla nuova Capsule Collection che era parzialmente stata svelata un mese fa su Vogue Russia. Ma Donatella Versace ci aveva quasi volutamente confuso mostrando solo un mix di pelle, borchie, stampe floreali e dal gusto orientale, a tal punto che molti non l’avevano ritenuta importante.

Subito dopo l’evento nella grande Mela conclusosi con il concerto-party di Prince, migliaia di link riguardanti la data del 17 novembre sono stati cliccati. Il brand Versace ha scelto come testimonial della linea uomo il super-sexy River Viiperi che ha indossato le scarpe  e il completo rosa fluo, gli abiti stile rock e la camicia optical.

Taglio più esotico, invece, per la linea donna: leggings e vestitini, in stile H&M, coloreranno il nostro inverno; completi con borchie per le temerarie della moda e vestitini eleganti per le romantiche. Anche le borse riprendono i paesaggi tropicali, i cuori e i colori forti; tutte rifinite da dettagli dorati e manici gioiello.

Le scarpe sono la vera chicca di tutta la serie, una vera e propria limited edition che solo poche donne riusciranno ad indossare con eleganza e naturalezza date le altezze vertiginose dei tacchi.

H&M dopo aver collaborato con Victor&Rolf, versace hmStella McCartney, Comme des Garçons, Jimmi Choo e Lanvin si prepara al grande evento in maniera più organizzata rispetto alle precedenti.

Come comportarsi allora?

All’apertura del negozio le prime 280 persone in fila riceveranno dei braccialetti di colore diverso per ogni gruppo da 20. Ogni gruppo avrà dieci minuti di tempo per fare i propri acquisti nell’area The Very Best of Versace. Ogni cliente potrà acquistare un solo articolo della collezione, un accessorio, un paio di scarpe in modo da permettere a tutti di usufruire della promozione. Sarà possibile fare degli eventuali cambi entro due giorni esibendo lo scontrino fiscale, anche se difficilmente succederà!

Altra data da ricordare sarà quella del 19 gennaio nella quale Miss Versace metterà a disposizione, sempre per H&M, una pre-spring collection vendibile esclusivamente tramite e-commerce.

Se per voi Versace è uno stile di vita, ci vorrà un giorno di ferie per poter dire: “Ce l’ho anche io!”