C’è chi la guarda per attrazione e chi per invidia… fatto sta che la scollatura è senza dubbio una delle armi di seduzione preferita da tante donne; ovviamente, però, per poterla esibire è necessario avere un bel seno da mettere in mostra. Beh, è il caso di dire che certamente questo non è un problema che riguarda Katy Perry!
Se tra le donne del mondo dello spettacolo c’è la corsa al seno più bello, riferendoci non al seno rifatto, ma naturale, sicuramente una delle celebrità che ambisce a tale titolo è la cantante statunitense di I kissed girl. Katy, che ha sempre mostrato la sua indiscussa bellezza ai suoi fan, ha avuto nuovamente modo di mostrare al pubblico le sue generose forme e lo ha fatto durante il Grammy Awards 2013.
Con indosso un vestito verde mela, con un’ampia scollatura, Katy ha ostentato un abbondante seno che di certo non è passato inosservato e non lo è passato nemmeno agli occhi della celebre conduttrice tv statunitense Ellen Degeneres (dichiaratamente omosessuale), che, anche se sotto forma di una simpatica gag, non ha potuto fare a meno di incollare il suo sguardo sul décolléte della cantante!
La scelta dell’abito da parte di Katy (indossato rigorosamente senza reggiseno), tuttavia, a quanto pare, oltre che sguardi invidiosi e maliziosi, avrebbe, però, anche raccolto varie critiche, in merito all’occasione durante il quale è stato sfoggiato. Secondo delle indiscrezioni, infatti, pare che la rete tv che ha trasmesso l’evento, avesse richiesto ai vip di tenere un abbigliamento abbastanza casto, che non lasciasse scoperto, dunque né seno né fondoschiena.
Beh, di certo la scelta della Perry di non sottostare a tale richiesta ha fatto felici tanti uomini!
Leave a Comment