Sembra proprio che anche questa storia sia giunta all’epilogo. Stiamo parlando del gossip che vedeva insieme Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, coppia che da qualche settimana è salita agli onori delle cronache gossip per una presunta storia d’amore.
E a svelare quanto accaduto è proprio uno dei due interessati: non l’Antonellona nazionale, ma bensì il bel Lorenzo Crespi. La rivelazione viene direttamente dalla carta stampata e precisamente dalle pagine del settimanale Diva e Donna. Li Crespi ha rilasciato un’intervista in cui spiega come la storia d’amore con la Clerici sia iniziata qualche mese fa e, per la precisione, a novembre.
“La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito“.
Voglia di dire la sua verità e di far capire come lui non si senta affatto uno sfascia famiglie o un toyboy. Lorenzo Crespi fa un passo importante e spiega come tutto sia nato via telefono. Un modo forse più d’altri tempi per conoscersi… più da romanticoni… ma così è stato e lui stesso sottolinea: “la nostra storia nasce al telefono, da affinità, da cose belle“.
Eppure sembra che tutto ciò non sia bastato e la storia è giunta brevemente all’epilogo.
Insomma, per farla breve, da oggi non si parlerà più della coppia Antonella Clerici + Lorenzo Crespi, ok… però, se dobbiamo dirvi la nostra, a noi insieme piacevano davvero… peccato sia finita.