La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi è stata davvero intensa e interessante, ma ci sono un po’ di critiche da muovere, sia ai tronisti che alle corteggiatrici!
Anche quest’oggi non sono mancate le tantissime polemiche, che hanno coinvolto, come al solito, principalmente Eleonora, Francesca, Andrea e Eugenio e finalmente, per una volta, Colombo si è schierato dalla parte di Del Taglia, difendendola contro Eleonora.
Nonostante Colombo, infatti, ormai da vari mesi a questa parte, stia mostrando palesemente il suo interesse nei confronti dell’ex corteggiatrice di Diego, mettendo da parte la sua ex corteggiatrice preferita, Francesca, a quanto pare questo alla ragazza non basta, visto che continua a lamentarsi di tutti ciò che vede.
A questo punto, però, a noi, visto che siamo un po’ maliziosi e visto, soprattutto, che in quello studio negli anni passati ne abbiamo viste di cotte e di crude, un dubbio ci sorge: e se Eleonora si stesse spianando la strada per dare un bel due di picche ad Eugenio nel caso lui arrivasse a sceglierla, per fare in modo, così, di raggiungere il tanto ambito trono rosa?
L’impressione che la Mandaliti sta dando è proprio questa e noi, in passato, ne abbiamo visti tanti “angioletti” trasformarsi in agguerrite arpie pronte a tutto pur di raggiungere il successo.
Beh, noi alla buona fede di Eleonora non ci crediamo e continuiamo a tifare assolutamente per Francesca, che avrà anche dei modi un po’ grezzi a volte, ma fin’ora si è mostrata la più vera e intelligente!