Centovetrine, colpo di scena: Serena incinta di Brando!

Un vero e proprio colpo di scena attende tutti i fan della soap Centovetrine, che a partire dallo scorso 13 gennaio, oltre al solito appuntamento pomeridiano, ha iniziato la messa in onda nella prima serata di canale 5, che si protrarrà per ben dieci domeniche: Serena Bassani rimarrà incinta, ma non di Damiano Bauer, bensì di Brando!

Le trame semplici, come si sa, non piacciono proprio a nessuno e tanto meno agli autori di Centovetrine, che hanno voluto complicare la vita ad alcuni protagonisti della soap, con un risvolto che porterà molte complicazioni.

La notizia era stata annunciata durante un’intervista da Sara Zanier, l’attrice che interpreta Serena, la quale, incinta nella vita reale, aveva affermato durante un’intervista a Di Più Tv che anche il suo  personaggio avrebbe affrontato una gravidanza, ma non del suo storico compagno, Damiano.

Serena e Brando notte d'amoreLa Zanier ha dichiarato “Il mio personaggio, Serena Bassani, resterà incinta. E con un bel colpo di scena: il papà del bambino non sarà il compagno storico di Serena, cioè Damiano Bauer, che è interpretato da Jgor Barbazza, ma un altro uomo cui lei si avvicinerà sempre di più”.

Se inizialmente un alone di mistero ha circondato la questione, lasciando spazio ad una possibile notte di fuoco tra Serena e Zanasi, ora non ci sono più dubbi e siamo certe che l’uomo in questione è Brando, con cui la Bassani ha intrapreso una relazione (con una sola notte d’amore… che fortuna!), mentre entrambi credevano che i loro rispettivi compagni, Damiano e Viola, fossero morti.

Il personaggio di Serena, che vedrà degenerare il suo rapporto con Bauer, con questo colpa di scena uscirà presto dalla fiction.