Evan Rachel Wood in attesa del primogenito di Jamie Bell

Fiocco da neonato in casa Bell-Wood! Arriva infatti la notizia che molto presto i giovani sposini Jamie Bell e Evan Rachel Wood diventeranno genitori per la prima volta.

Per chi non li conoscesse bene, questi due giovani attori, entrambi 25 anni, hanno alle spalle una storia abbastanza strana. Lui è il bambino prodigio di Billy Elliot, attore di discreto talento visto poco in pellicole di grande notorietà, poiché si dedica principalmente al teatro e di recente protagonista di Tin Tin di Steven Spielberg in cui la motion capture nasconde il suo viso.

Lei è invece una ex adolescente turbolenta, che ha attraversato diverse storie atipiche per poi approdare alla rassicurante compagnia di Bell. La sua bellezza e il suo talento sono noti a tutti nel mondo del cinema, la ricordiamo soprattutto Accross the Univers, The Wrestler e Le Idi di Marzo.

La Wood e Bell si sono incontrati per la prima volta nel 2005, sul set del video musicale dei Green Day per la canzone Wake me up when september ends. I due hanno intrecciato una relazione giovanile, subito troncata. Nel frattempo ognuno ha fatto la propria strada e lei ha avuto relazioni con noti uomini dello show biz come Marilyn Manson e Michey Rourke.

Incontratisi di nuovo a fine 2011, i due si sono rimessi insieme e ad ottobre 2012 si sono sposati in gran segreto. Adesso le bella coppia di star aspetta il loro primo erede! Non c’è che dire, ci è voluto un po’, ma poi l’amore ha trionfato, ed ore Jamie e Evan possono festeggiare la loro felice vita insieme.