Sembra proprio che per Mario Balotelli questo 2013 sia iniziato con il piede sbagliato. No, non ci stiamo riferendo a qualche clamoroso goal sbagliato o a qualche particolare infortunio che lo vedrà in panchina nelle prossime partite; bensì della sua sfera affettiva.
E già, infatti, secondo i gossip che stanno rimbalzando sul Web da qualche giorno, sembra proprio che questa volta sia stato Mario Balotelli ad essere stato scaricato e a soffrire le pene di chi viene abbandonato in amore.
A ferire l’attaccante della Nazionale sarebbe stata Tabby Brown, coniglietta di Playboy dalle curve pericolose e capace di far perdere la testa a qualsiasi uomo… compreso super Mario Balotelli.
Quale sia stato il motivo della separazione fra i due è attualmente difficile da dirsi. Alcune indiscrezioni additano come ragione del crack amoroso la voglia di Tabby Brown di avere al suo fianco un uomo più sincero e sicuro e non uno sciupafemmine con una bimba in Italia. Sarà così? Staremo a vedere.
Intanto c’è chi si interroga su un possibile ritorno di Balotelli da Raffaella Fico, impegnata fra le poppate e i pannolini con Pia. Non resta che attendere per vedere come andrà a finire la Balotelli-Fico story.