Giorno di Harry Styles (#itshazzasday): tra i fan dei One Direction è polemica

One Direction: boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. Già… peccato che tutta l’attenzione, però, è sempre rivolta a Harry (o Hazza se preferite)!

Se già da prima Harry era il componente più chiacchierato dei One Direction, da quando il cantante ha una relazione con la cantautrice statunitense Taylor Swift, i riflettori non lo abbandonano più, soprattutto visto che la coppia è da pochissimo uscito allo scoperto.

Tantissimi sono i fan (soprattutto le fan) che non hanno accolto con gioia la nuova love story del loro idolo, tant’è che alla Swift sono addirittura arrivate delle minacce di morte. Il cantante, non ha reagito bene ai commenti ricevuti e, a quanto pare, starebbe soffrendo per la contrarietà del suo pubblico.

Harry StylesLe “directioners”, però, proprio non ci tengono a passare per quelle che hanno abbandonato il loro beniamino e gli hanno puntato il dito contro solo per le sue scelte sentimentali e, per dimostrargli la loro vicinanza, hanno deciso di indire l’Hazza’s day.

Ma, tra i milioni di tweet, sul social network, spunta anche la polemica. I fan dei One Direction, infatti, continuano a lamentare il fatto che l’attenzione è sempre tutta e solo per Harry e che, quando anche altri componenti del gruppo hanno passato brutti momenti, nessuno ha creato un’iniziativa come questa per loro.

Insomma, anche un bel gesto come quello fatto dai fan, alla fine si è ritorto contro al giovane Styles!

More Reading

Post navigation

3 Comments

Comments are closed.