C’è chi fa di tutto per essere al centro di riflettori e chi, invece, scansa i media come la peste o, almeno, vuole tenere la propria vita privata lontana dal mondo dello spettacolo: è questo il caso della celebre protagonista di Titanic, Kate Winslet, e del suo compagno Ned Rocknroll (il cui vero nome è Abel Smith), nipote del padrone della Virgin Richard Bronson.
Dopo soli 6 mesi di fidanzamento e lasciandosi alle spalle già due divorzi, l’attrice 37enne australiana ha deciso di convolare a nozze, in gran segreto, con il suo fidanzato. La Winslet, innamoratissima, non ci ha pensato due volte a dire il terzo “si” e a inizio mese si è sposata con Ned in un vecchio granaio, allestito per l’occorrenza, nella città di New York.
Secondo quanto riportato dalla stampa statunitense, alla cerimonia hanno partecipato solo pochi amici intimi e i due figli di Kate: Mia, 12 anni, avuta con il regista Jim Threapleton, e Joe, 9 anni, frutto dell’amore con Sam Mendes. A quanto pare, nemmeno i genitori della Winslet sarebbero stati invitati nemmeno i genitori dell’attrice.
Invitato d’eccezione, però, nonché testimone di nozze, è stato Leonardo DiCaprio, protagonista insieme alla Winslet del film da 11 oscar che portò i due attori all’apice del successo. I due, dal 1997, anno di uscita del film, sono diventati grandi amici, tanto che Kate ha voluto DiCaprio al suo fianco in un momento così importante della sua vita.
Nessun rancore, dunque, da parte di Leo nei confronti della sua Rose, che lo ha lasciato morire assiderato nelle acque dell’Oceano!
<3