Ne avevamo parlato già tempo fa del totoscommesse che aleggiava attorno alla nuova stagione del programma Tv Le Iene. Nella sua versione 2013, infatti, l’irriverente show in onda su Italia 1 vedrà avvicendarsi la componente maschile che, insieme alla bella Ilary Blasi, condurrà il programma nella nuova edizione.
E sebbene, inizialmente, era trapelata sul Web una notizia che vedeva possibile la partecipazione del bel Marco Bocci come Iena al timone dello show, ecco arrivare la smentita. O meglio, ecco arrivare la news che vedrebbe confermata una line up che promette davvero bene, ma che non comprende Marco Bocci.
Non che ci dispiacesse vedere i sexy Bocci alle prese con Le Iene, ma forse non siamo ancora pronte per vederlo come conduttore e lo vediamo meglio come protagonista di film e serie Tv.
Bene direte voi, ma allora chi ci sarà accanto ad Ilary? E’ presto detto. Con la Blasi ci sarà il Trio della Gialappa’s Band e Teo Mammucari. Bhe… mica male no? Ci sarà davvero da divertirsi e, almeno sulla carta, si preannuncia una stagione de Le Iene con il botto.
Ovviamente dovremo attendere il prossimo 13 di gennaio per veder partire la trasmissione con la sua prima puntata, ma siamo certe che Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio della Gialappa’s Band, sapranno tener testa alle passate edizioni.
E voi? che ne pensate di questa nuova line up de le Iene 2013? Diteci la vostra!