Anne Hathaway: sotto il vestito? Niente! Sexy gaffe per l’attrice di Les Misérables

Bella come il sole, Anne Hathaway sta promuovendo in giro per il mondo il suo ultimo film, quello che si vocifera le farà vincere il suo primo Oscar da non protagonista.

Si tratta di Les Misérables, tratto dall’omonimo musical, basato a sua volta sul capolavoro di Victor Hugo. La scorsa notte, Anne, insieme ai suoi compagni di set Hugh Jackman e Russell Crowe, era a New York per la premiere del film. Per la serata ha scelto un look piuttosto insolito per lei, che ultimamente si fa vedere in giro sempre vestita di casto bianco che mette in risalto i suoi enormi e bellissimi occhi scuri.

Per la Grande Mela, Anne ha riservato al suo pubblico un abito fetish con tanto di scarpa simil sadomaso e spacco vertiginoso. A coronare il suo sexy abbigliamento, la classica gaffe sexy che ormai sembra un must di tutte le star più o meno quotate, ovvero il “tradimento” dell’abito e l’esposizione accidentale delle proprio nudità.

Stavo uscendo dalla macchina e il mio Anne Hathaway sexy gaffe opsabito era così stretto che non ho capito cosa stava succedendo finché non ho visto i flash dei fotografi – ha raccontato Hathaway a Ingrid Sischy di Vanity Fair – E’ stato devastante. Hanno visto tutto. Praticamente avrei potuto sollevarmi la camicetta per loro …”.

Povera Anne! Ma ci scommettiamo, alla prossima premiere starà più attenta o semplicemente indosserà le mutandine!