E quando pensavamo che la vicenda di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, che abbiamo seguito a Uomini e Donne, si fosse chiusa con un ” E vissero per sempre felici e contenti…”, ecco che arriva uno scoop, che potrebbe rivoluzionare nuovamente la situazione: spunta una foto di Paula che scende dalla macchina di Cristian!
Secondo le indiscrezioni del web, l’immagine sarebbe arrivata nello studio di Maria De Filippi con una segnalazione anonima, mirata a confermare il tradimento di Galella Con Paula. Nell’immagine si vede la ragazza mentre scende da un Porsche grigio, che dovrebbe essere quello di Cristian, ma di cui è stata oscurata la targa.
Troppi sono i fattori che fanno, però, pensare ad un fotomontaggio e ad una segnalazione costruita. Innanzitutto: perché se Paula era in possesso di un’immagine non l’ha portata a Tara per dimostrarle che sta dicendo la verità? Inoltre, la ragazza dovrebbe scendere dallo sportello del passeggero, mentre invece scende da quello del guidatore, perché stava guidando lei? Infine, a confermare i dubbi ci sarebbero anche i vestiti indossati da Paula nella foto: l’incontro e la notte passata insieme, secondo quanto affermato da Paula, da lei e Galella sarebbero avvenuti a fine agosto, ma la ragazza indossa un dolcevita e scarpe chiuse, abbigliamento non di certo estivo.
Ad aggiungersi a tutto ciò, inoltre, sono degli strani dettagli dell’immagine che non possono sfuggire ad un occhio leggermente più attento; una mano di Paula, infatti, è palesemente tagliata e, in più, i piedi della ragazza sono stranamente staccati da terra.
Beh, questa ha tutta l’aria di una bufala, costruita anche molto male!