Marco Bocci: dal Calcaterra di Squadra antimafia a Iena?

Udite udite fan di Squadra antimafia-Palermo oggi, ma soprattutto del vicequestore Domenico Calcaterra, perché presto potremmo vedere Marco Bocci nelle vesti di Iena!

L’attore, dopo aver vestito i panni del commissario Scialoja in Romanzo Criminale, e i panni del vicequestore, salvato in extremis (ma non si sa da chi) nell’ultima punta della quinta stagione di Squadra antimafia, ha recentemente indossato anche il costume di Aladino per la mini serie di Rai 1 Le Mille una Notte.

Come lo vedreste ora nei panni della Iena, accanto alla conduttrice di Le Iene Ilary Blasi? Beh, sappiate che la possibilità c’è.

Marco Bocci potrebbe tornare sugli schermi di Mediaset, questa volta però di Italia 1, per lanciare i servizi accanto alla bellissima conduttrice romana.

Marco BocciPer ora questa è solo una delle varie ipotesi, perché altri volti maschili, a quanto pare, si contenderebbero il posto; tra cui: Teo Mammuccari, Francesco Mandelli (ex del duo dei soliti idioti) e Alessandro Cattelan (adesso alle prese con la doppia finale di X-Factor 6).

Prendendo in considerazione solo la bellezza, sicuramente la lotta tra i quattro verrebbe vinta da Bocci… ma chissà se potremmo dire la stessa cosa parlando di talento conduttivo e simpatia. D’altronde per ora conosciamo Marco solo come attore!

Fatto sta, che al momento, ancora di certo c’è solo la presenza di Ilary Blasi.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *