Sono state rese note poche ore fa le nomination dei Grammy Awards 2013, che hanno inaspettatamente lasciato fuori uno dei cantanti più amati dal pubblico giovanile, Justin Bieber, ma anche i One Direction e Psy, con la sua famosissima Gangnam Style.
Le nomination, rivelate ieri al 2013 Grammy Nominations Concert tenutosi alla Bridgestone Arena di Nashville, in Tennessee, e presentate da Taylor Swift e LL Cool J, hanno visto dominare tra i tanti artisti, oltre a Jay-Z, i Fun, che hanno ricevuto ben 6 candidature nelle tre categorie più importanti: “Record of the year”, “Album of the year” e “Song of the year”; ma non hanno dato spazio, però, al giovanissimo cantante canadese e a i One Direction.
E’ subito scattala l’indignazione di tutte le beliebers, che hanno lanciato lo slogan “No Bieber No Grammy”!
Anche il manager di Justin, Scooter Braun, ha voluto dire la sua tramite il social network Twitter, dove ha scritto “Meritava di avere un riconoscimento, ed io non ho nessuna cosa positiva da dire riguardo ad una decisione con cui non sono d’accordo“.
C’è stato posto anche per Taylor Swift nelle nomination, che, per questioni di tempo, si è dovuta, però, accontentare di una candidatura minore: il primo singolo We are never ever getting back together, estratto dal suo nuovo album Red, è candidato nella categoria “canzone dell’anno”.
La premiazione per la 55° edizione dei Grammy Awards si terrà a Losa Angeles, allo Staples Center, il prossimo 10 febbraio.
Leave a Comment