È passato un po’ dal 29 aprile 2011, ma Kate Middleton e William Windsor non hanno ancora dato l’annuncio ufficiale della futura nascita di un rampollo reale.
Qualche giorno fa si è vociferato intorno ad una possibile gravidanza di Kate, ma nulla ancora c’è di ufficiale, anche se una cosa accaduta durante la visita a Cambridge della coppia ha messo in allarme i tabloid di tutto il mondo.
Mecoledì scorso, durante la visita ufficiale alla famosa città, Kate e William hanno ricevuto in dono da uno spettatore una cosa particolare: una tutina da neonato che la coppia ha accettato sorridendo. E il principe ha aggiunto: “Lo terrò”.
Non si può certo dire che queste parole siano la garanzia che il mondo cerca, tuttavia fanno ben sperare per la coppia. Sottolineiamo, inoltre, che in effetti può essere stato anche solo un gesto di cortesia, da parte di William, quello di accettare un dono che in realtà potrebbe risultare anche un po’ impertinente.
Tuttavia viene da chiederselo, chissà se nell’intimità della loro vita di coppia, Kate e William sentono il peso dei media che puntano gli obbiettivi sull’addome della bella Middleton per evidenziare anche il più piccolo rigonfiamento?
Noi tifiamo intanto tifiamo per loro, che sia già in cantiere o che arrivi presto, il loro sarà sicuramente un primogenito bello e fortunato.
Leave a Comment