Sfida tra due bellissime dello spettacolo italiano: Elena Santarelli, 31 enne romana, mamma di un bimbo di 3 anni, conduttrice televisiva, modella e attrice; Belen Rodriguez, 28 enne argentina, in attesa di un figlio dal ballerino Stefano De Martino, showgirl, conduttrice televisiva e modella.
Sono certa che qualunque uomo messo di fronte ad una scelta tra le due donne, andrebbe seriamente in crisi!
Ma mentre noi magari non sapremmo dire chi è più bella tra le due, ha invece le idee ben chiare Elena Santerelli che, durante la trasmissione I Corrieri della Sera, in onda su radio Kiss Kiss e condotta da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, ha lanciato delle acute frecciatine alla Rodriguez.
Durante la trasmissione radio si è parlato del cartellone pubblicitario che ha mandato in tilt il traffico di Napoli, provocando molti incidenti; il manifesto ritrae la Santarelli in reggiseno, intenta a promuovere un nuovo push-up che porterebbe un aumento di 2 taglie. Cosa simile è successa anche alla Rodriguez a Milano; anche lì, un cartellone (piazzato ad un incrocio) che ritrae Belen in biancheria intima che abbassa lo slip per mostrare la farfallina, ha, infatti, provocato disagi e incidenti.
La Santarelli ha voluto approfittare della situazione per dire la sua sulla showgirl argentina, affermando: “Tra una farfalla e due bignè c’è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior decoltè d’Italia. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere”.
Modesta la ragazza! Anche se, dobbiamo dirlo: se lo può permettere.
miglior decolte….ma quandooooooo sono finteeeeeeeee!!!!il decolte piu bello d italia al limite dev essere di madre natura e non di madre bisturiiiiiii