Demi Moore: nuovo toy boy dopo Ashton Kutcher

A quanto pare, a Demi Moore non è bastato il matrimonio fallito con il baby compagno Ashton Kutcher (attuale fidanzato di Mila Kunis) per darsi per vinta, l’attrice, ormai 50 enne ci riprova; questa volta il toy boy si chiama Vito Schnabel e ha 26 anni.

Beh, la prima cosa da dire a riguardo è che il nuovo fidanzato della Moore, a livello di bellezza, non ha nulla a che vedere con Ashton! Detto questo… La neo coppia pare si sia conosciuta in India ad inizio mese, alla festa dei 50 anni di Vladimir Doronin, fidanzato di Naomi Campbell. Da allora i due avrebbero iniziato a passare molto tempo insieme, tanto da portare il New York Post a scrivere che Demi e Vito fanno coppia fissa.

Schnabel, che è un commerciante d’arte, ha quasi la metà degli anni della Moore, ma questo genere di relazione non è una novità per il ragazzo.

Demi Moore Vito SchnabelVito, infatti, già all’età di 21 anni, ha avuto una frequentazione con la modella , allora 44 enne, Elle Macpherson. Inoltre, anche il padre del ragazzo, il pittore e regista Julian Schnabel (61 anni), pare sia un veterano delle love story con grande differenza d’età; Julian, infatti, si sarebbe appena fidanzato con l’ex modella May Anderson, di quasi 30 anni più giovane di lui.

Attenzione però, pare che May Anderson, prima di fidanzarsi con il regista, fosse un’amica intima di suo figlio. Consigliamo, dunque, a Vito di tenere sott’occhio Demi!

 

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *