Anche Belen Rodriguez avrà visto la recente foto postata su Twitter dalla cantante Rihanna, in cui è in “topless”? Sembra quasi abbia voluto imitarla!
La Rodriguez vuole proprio rendere tutti i suoi fan partecipi della sua vita privata; in questo periodo più che mai, infatti, continua a postare sulla sua pagina Facebook immagini mentre è al lavoro, a tavola, in giro a fare shopping… e anche mentre si spoglia a quanto pare.
Nell’ultima immagine postata la showgirl è ritratta nel momento in cui sta per togliere la canotta (al contrario di Rihanna, che invece la stava indossando). Occhi chiusi (forse per dare sensualità alla foto), viso un po’ nascosto dalla sua spalla, che mette in bella mostra il piccolissimo tatuaggio che lei e il suo fidanzato Stefano De Martino hanno fatto qualche mese fa.
La foto è accompagnata dal commento “buon pomeriggio!!!! uff… come piove a milano….”; a parte “milano” scritto in lettera minuscola (continuiamo a giustificarla perché è argentina), effettivamente quale miglior modo di annunciare le previsioni meteo se non farlo spogliandosi?
Che poi, magari, per un attimo uno potrebbe pensare anche che Belen voglia mostrare la sua pancia, giusto per far vedere ai fan di quanti millimetri è cresciuta dall’ultima sua comparsa in pubblico (sono certa che tutti non stiamo facendo altro che tenere il conto); peccato, però, che la foto finisce proprio lì dove la pancia dovrebbe iniziare.
E va beh… una gioia per i maschietti, che hanno già distribuito più di 15 mila like sull’immagine!