Belen fuori di seno nell’ultima registrazione di Colorado

Era da un po’ di tempo che Belen Rodriguez non mostrava le sue curve al pubblico italiano; per un attimo avevamo quasi pensato che la gravidanza avesse calmato l’esuberante showgirl o che, forse, la gelosia di Stefano De Martino le avesse imposto delle “regole”.

Invece, no, ecco che in zona Cesarini, durante l’ultima registrazione di Colorado, Belen concede ai maschietti un altro “ops!”.

D’altronde Virginia Raffaele (l’imitatrice della Rodriguez più conosciuta d’Italia) l’ha sempre detto: la forza di gravità rema contro la showgirl argentina; come dimenticare la spallina del vestito che si è rotta durante il balletto con Stefano ad Amici? In quell’occasione Belen è riuscita a gestire al meglio la situazione, ma questa volta, decisamente meno (magari volontariamente).

belen fuori di seno
Foto presa dal sito www.tgcom24.mediaset.it

La “colpa” questa volta non è stata della forza di gravità, ma della stessa Rodriguez, che si è presentata sul palco di Colorado senza reggiseno. A questo punto, complice un po’ l’intervento estetico fatto al seno, complice un po’ la gravidanza che porta inevitabilmente ad un aumento delle misure, la situazione è sfuggita dalle mani di Belen, anzi, dalla sua canottiera.

Pronti in studio i fotografi, che non si sono lasciati scappare l’occasione foto alla showgirl da ogni angolazione; da li, le immagini hanno iniziato a girare sul web, riscuotendo il solito successo che solo Belen Rodriguez riesce ad ottenere.

Non è, dunque, ancora arrivato il momento per Belen di mettere da parte il ruolo di icona sexy per dedicarsi di più a quello di mamma. Mi sa mi sa che bisogna attendere il pancione!