Uomini e Donne si avvicina al Natale con tanto ancora da spiegare e tanto ancora da lavorare, per mettere la pace fra quelle che sono le due coppie più amate del programma. Stiamo parlando di Tara e Cristian da un lato e Teresanna e Francesco dall’altro.
In questi giorni, a dirla tutta però, Teresanna e Francesco sono stati un po’ messi da parte, in favore delle vicende che stanno interessando la storia fra Tara e Cristian. E il pubblico, se dobbiamo essere sinceri, non sembra reclamare a gran voce Teresanna e Francesco, almeno per il momento.
Ora l’attenzione è focalizzata su cosa accadrà nel triangolo fra Tara, Cristian e Paula, sempre che non spunti fuori qualche altro nome. E non ci sarebbe certo da stupirsi, visto i colpi di scena che stanno capitando puntata dopo puntata. Come dire: alla faccia di chi pensava che fra Cristian e Tara tutto filasse liscio e si stesse andando verso il matrimonio.
Da una parte si sente parla di anello e dall’altra arrivano segnalazioni di serate passate con altre donne. Eppure Tara sembra essere abbastanza sicura del suo Cristian, anche se per alcuni, poi, farebbe bene a mettersela una pulce nell’orecchio… e voi? che ne dite?
Per quanto riguarda Teresanna e Francesco, tutto tace. Non si sa se si siano riappacificati, se abbiano litigato davvero, se si vogliano avvicinare o se fra i due ci sia un clima di guerra fredda.
E allora ecco partire il toto-scommesse: chi ci sarà lunedì a Uomini e Donne? Si continuerà con Tara e Cristian o si lascerà spazio a Teresanna e Francesco? Ovviamente posto che non ci siano Trono Over o Ragazzi e ragazze!