Teniamoci pronte a un grande ritorno; dopo mesi di pausa, torna domani, alle 14:10 su canale 5, una delle trasmissioni più celebri di Maria De Filippi: Amici.
Il programma, giunto ormai alla sua dodicesima edizione, darà il via nel pomeriggio del 24 novembre (con una messa in onda che “ruberà” mezz’ora di trasmissione a Verissimo, visto che finirà alle 16:00) al casting per la selezione dei concorrenti che entreranno a far parte della scuola più famosa di Italia.
Come ogni, l’esibizioni dei ragazzi saranno giudicati da una giuria di canto e una di ballo. Riconfermati per il canto i docenti della scorsa edizione: Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia Di Michele; stessa cosa per il ballo, che vedrà, anche quest’anno, come docenti, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito.
Quest’anno, però, come molti di voi già sapranno, Maria De Filippi offrirà al suo pubblico una grande novità: ci sarà uno spazio dedicato a La Scimmia, il programma della Taodue che ha l’obiettivo di fornire la possibilità di prendere la maturità a chi in passato non l’ha avuta.
Il format di Pietro Valsecchi, conterà 14 studenti (Andrea Alquati, Mattia Puglia, Alejandro De Mola, Mattia Maggiolini, Letizia Saquella, Noemi Quondam, Carlo Alberto Tesolin, Riccardo Tesolin, Andrea Specchio,Salvo Cammarata, Letizia Bettoli, Virgina Robatto,Vincenzo Ferrara e Luca Bentivoglio) e 4 docenti: Federico Starnone per matematica e fisica, Errico Buonanno per italiano, Edoardo Camurri per storia, filosofia ed educazione civica e, infine, John Peter Sloan per la lingua inglese.
Appuntamento a domani per il resoconto della puntata!
Leave a Comment