E’ stata una festa del Ringraziamento abbastanza movimentata per l’attrice americana Halle Berry (è stata una delle più apprezzate sexy bond girls).
Pare, infatti, che la cena col famoso tacchino sia trascorsa fra pugni e cazzotti, scambiati tra Olivier Martinez (attuale compagno di Halle), e Gabriel Aubry (ex di HAlle Berry, nonché padre della loro figlia Nahla).
La bimba, purtroppo, ha dovuto assistere alla rissa e di sicuro non dimenticherà questa ricorrenza, che ha mandato (letteralmente) all’ospedale il bel papà Gabriel. Quest’ultimo forse non era al corrente che Olivier, prima di diventare attore, era un pugile professionista.
Il modello, quindi, le ha prese di santa ragione ed è stato portato in ospedale per una ferita all’orecchio e una costola incrinata. A tutto ciò si aggiunge anche il suo arresto, scattato non appena è stato dimesso dall’ospedale. La diagnosi non è stata delle migliori nemmeno per Olivier Martinez, il quale si è presentato con una mano rotta e una ferita al collo.
Non si conosce il vero motivo che abbia fatto scoppiare la rissa tra i due, ma si potrebbe pensare alla gelosia da parte del modello Gabriel Aubry, il quale non riuscirebbe ancora ad accettare che la madre della loro bimba, abbia un altro compagno.
Secondo il settimanale People, infatti, il modello si sarebbe scagliato contro Martinez, dopo aver accompagnato la figlia Nahla a casa della mamma per la festa del Ringraziamento.
Beh questo è stato sicuramente uno di quei Ringraziamenti che la piccola Nahla porterà con se per tutta la vita!
Leave a Comment