Come ogni lunedì, anche questa settimana Uomini e Donne inaugura con il trono over lasciando in panchina il trono classico, che sta avendo tra i suoi protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Galella.
Sono ormai giorni che attendiamo di assistere al proseguimento della vicenda che sta coinvolgendo la coppia e, a quanto pare, dovremo attendere ancora un po’. La redazione della signora De Filippi è ormai, infatti, troppo consapevole della quantità di spettatori che il litigio della coppia sta portando al programma (che stava perdendo sempre di più il suo pubblico); cosa già testata con Teresanna Pugliese e Francesco Monte.
Nel caso di Francesco e Teresanna, la messa in onda della discussione è andata avanti per quasi un mese, fino a quando, ad un certo punto, è stata la coppia a decidere di non voler più andare in puntata. Come ben sappiamo, però, il caso di Tara e Cristian è ben diverso, in quanto i due hanno fatto pace praticamente subito.
Paula, infatti, non è riuscita nel suo intento come Jessica. La ragazza, che ha segnalato di aver avuto uno scambio di sms con Cristian e di aver passato una notte in hotel con lui (dopo una serata che l’ex tronista ha tenuto in Calabria quest’estate) è caduta vittima del suo stesso inganno.
Tara, dopo lacrime, discussioni e confronti faccia a faccia, ha, infatti, smontato quasi subito la sua rivale, incastrandola tramite un dettaglio sul corpo del suo fidanzato. Paula, però, non si è data per vinta e ha chiamato in studio un’altra ragazza, di nome Victoria, che ha testimoniato a suo favore (il copione lo conosciamo).
Insomma… noi lo svolgimento dei fatti già lo conosciamo, però attendiamo ugualmente con ansia la messa in onda!
Leave a Comment