Amore a gonfie vele per l’ex velina Melissa Satta e il suo fidanzato Prince Boateng; i due festeggiano il loro primo anniversario, con un regalo particolare e mirato che il centrocampista del Milan ha fatto alla sua fidanzata.
Alla faccia della crisi e di Cristiano Ronaldo.
Ultimamente se n’erano sentite tante sulla coppia formata da Melissa e Boateng, a partire dalla gravidanza della Satta, per poi passare alla rottura a fine estate, poi ancora si è parlato di matrimonio e, infine, molto recentemente di un presunto flirt tra Melissa e il campione del Realo Madrid, Cristiano Ronaldo (flirt prontamente smentito).
E se fino a qualche giorno fa l’ex velina sfoggiava al dito un importante anello che preannuncia le nozze della coppia, di cui ancora non è stata però fissata la data (dovrebbero essere nel 2013), ad oggi Melissa può esibire anche il suo polso con indosso un rolex!
E si, perché è questo il regalo che Prince ha fatto alla sua fidanzata in occasione del loro primo anniversario: un importante rolex con incise sul retro le iniziali di entrambi.
La scelta di regalare un orologio, però, pare non sia per niente una scelta a casa ma, anzi, molto mirata. Si dice, infatti, che Boateng abbia scelto questo regalo perché Melissa non riesce a separarsi dai due orologi regalatigli precedentemente dal suo ex fidanzato Bobo Vieri.
Basterà un rolex a spazzare via Bobo dal cuore di Melissa? Attendiamo le nozze!